Hotel Baltic
Giulianova (TE)
TripAdvisor | dal 21/05 al 17/09 |
Ti consigliamo Hotel Baltic se...
1 |
2 |
3 |
L'hotel in due parole
All’ Hotel Baltic di Giulianova attraversi la profumata pineta e sei subito in spiaggia, dove ti aspettano tanto spazio e privacy, grazie agli ombrelloni ben distanziati, sabbia soffice, mare limpido, aree gioco per i tuoi bimbi, sport e relax. L’intrattenimento giornaliero è per grandi e piccini. Bimbi e ragazzi da 1 a 16 anni, si divertono con il vulcanico staff di animazione tra Baby Tribù, Mini Tribù e Teen Tribù, mentre per gli adulti ci sono tornei sportivi, corsi di cucina, escursioni in bici con degustazioni. E la sera si assiste tutti insieme agli spettacoli al Teatro Palcobaleno. L’hotel dispone anche di una grande piscina riscaldata con idromassaggio e angolo bimbi.
Inizia la giornata facendo colazione ammirando il verde della pineta. Il ricco buffet è a base di marmellate fatte in casa, vasetti di frutta secca, fragrante pane del fornaio, brioches e torte fatte in casa, formaggi e salumi dell’Abruzzo. Anche a pranzo e a cena viene dato spazio alla tradizione abruzzese, specialmente con paste fresche fatte a mano, specialità di terra e pesce dell’Adriatico. E poi ci sono le serate a tema in pineta, coi piatti regionali accompagnati dalle migliori selezioni di vini abruzzesi. Grande attenzione anche al menù dei più piccoli e a chi ha particolari esigenze alimentari, infatti l‘hotel è certificato AIC.
ChiudiServizi All Inclusive
Servizi principali
- Drink di benvenuto
- Bevande comprese ai pasti
- Bevande al bar (soft drinks)
- Animazione
- Serate a tema con degustazioni di prodotti tipici
- Escursioni
- Servizi spiaggia con ombrellone + 2 lettini
- Garage
- Parcheggio
Trattamenti disponibili
- All Inclusive senza bevande
- All Inclusive con bevande ai pasti e fuori pasto
Servizi in hotel
- Cucina senza glutine
- Animali domestici benvenuti
- Noleggio biciclette gratuito
- Reception 24 ore su 24
- Piscina
- Wi-Fi
- Sala fitness
Servizi Family
- Piscina per bambini
- Snack
- Animazione in hotel
- Baby menu e orario dei pasti flessibile
- Spazio giochi / Miniclub / Babyclub
- Animazione in spiaggia
- Spiaggia attrezzata giochi 3-10 anni
- Family room
Camere
Puoi scegliere camere luminose e confortevoli di diversa tipologia, anche con comodi baby servizi se viaggi con i bimbi.
Junior Family
Queste camere di 24 mq. sono composte da soppalco con letto matrimoniale e piano terra con lettino singolo. Hanno 2 balconcini da cui vedere il mare e il porto di Giulianova. In bagno trovi un kit di cortesia per adulti e uno per bambini.
Family con Soppalco
28 mq. che accolgono comodamente anche le famiglie più numerose. Sono composte da due ambienti, uno soppalcato, molto amato dai più piccoli.
Offerte di Hotel Baltic
Quotazione veloce e gratuita
Ti potrebbero interessare...



Apertura: dal 30/05/25 al 14/09/25
339 recensioni



Apertura: dal 20/05 al 24/09
512 recensioni



Apertura: dal 26/05 al 17/09
274 recensioni