MTH Mercatini di Natale in Val di Fassa
Città: San Giovanni di Fassa (TN) Hotel: con centro benessere e con animazione TripAdvisor: |
![]() da: € 150,00 |
Cosa include?
Il pacchetto in dettaglio
Scopri la magia dei Mercatini di Natale, se soggiorni un minimo di 4 notti una te la regaliamo noi!
Vivi la magia dei mercatini di Natale in Trentino e vola con la tua famiglia per una fuga sulla neve. Il Natale è alle porte e la sua atmosfera si inizia a percepire: le luci, gli addobbi e le prime nevicate trasformano la montagna in una vera Fiaba. Approfitta della nostra offerta sulla neve in Trentino e regala alla tua famiglia un’esperienza indimenticabile, soggiorna un minimo di 4 notti e una te la regaleremo noi!
Anche quest’anno torna il mercatino di Natale a Vigo di Fassa, un caratteristico paese di montagna circondato dai massicci di Cima 12 e del Catinaccio. Ti consigliamo di visitarlo fra le 16.00 e le 18.00 per godere del magico tramonto e vedere le montagne che si tingono di rosa, uno spettacolo unico! La neve, le luci, la musica natalizia, i falò: ti sembrerà di entrare nel mondo incantato di Babbo Natale.
Il divertimento non finisce qua! Ti aspettiamo con tante attività sia per i grandi che per i piccini: sciate, corsi di sci, giochi sulla neve, slittate, ciaspolate e tanto altro vi attende; ognuno potrà valorizzare al meglio il proprio tempo in vacanza per creare ricordi indelebili e ricaricare al meglio le energie.
Approfittane, prenota la migliore offerta invernale sulle Dolomiti e parti per un’avventura STRABELLA!
Nella quota è incluso:
- Colazione
- Merenda
- Cena
- Portiamo noi i bimbi alla scuola sci e potranno pranzare con i nostri animatori (costo pranzo extra 15€)
- Centro benessere con sauna e bagno turco
- Animazione serale per bambini e ragazzi
- Accesso alla piscina (esclusiva Hotel Savoy)