Vacanze d’argento tutto compreso

“Da 25 anni!”. Incredibile ma vero, state per toccare il traguardo delle nozze d’argento

Siete ancora indecisi su come festeggiare?
Noi del consorzio All Inclusive Hotels, nel farvi sin d’ora i più vivi complimenti, vi presentiamo la nostra idea per una vacanza d’argento indimenticabile.

Negli hotel All inclusive sulla Riviera Adriatica vi attende una seconda luna di miele tra maggio e giugno, con durata di una o due settimane, a pensione completa.

Nello scenario incantevole della costa romagnola o marchigiana, nel clima mite della stagione primaverile, potrete alloggiare in confortevoli camere, dotate di ogni servizio, e essere coccolati dal personale che sarà impegnato al massimo per dispensarvi dalle incombenze del quotidiano.

Lasciati alle spalle le faccende e i sacrifici di sempre (i nipotini da portare e prendere all’asilo, la rata del master per la figlia più giovane, l’ultima rata dell’automobile) potrete così tornare a concentrarvi sul vostro legame e ritrovare la gioia dello stare in coppia con un aperitivo chic di fronte al tramonto sul mare, con i sapori dei piatti tipici locali, con lo shopping nei negozi del lungomare.

Ci piace immaginarvi di mattina a passeggio con i piedi immersi nell’acqua tiepida del mare mentre vi date altre belle mete da raggiungere insieme, e la sera mentre al lume di una candela rinnovate la vostra promessa d’amore.

Per rendere il vostro soggiorno meraviglioso provvederemo a organizzarvi l’intrattenimento anche fuori dall’hotel: un’escursione in barca, una romantica cena in un prestigioso ristorante di pesce sul lido, una serata danzante o musicale in un locale divertente, non sono che esempi.

Tra le offerte specializzate All Inclusive, il pacchetto Vacanze d’argento è dedicato a chi come noi pensa che il traguardo dei 25 anni di matrimonio sia davvero speciale e meriti un festeggiamento del tutto particolare.

Perché la fortuna di amarsi e volersi bene, nonostante il tempo che passa e nonostante tutto, è il più bell’evento che si possa celebrare.