Scegli l'Hotel Convenzionato con il Gigante

Gentile Cliente, siamo lieti che stia programmando la sua vacanza in un ALL INCLUSIVE HOTELS grazie alla collaborazione con il GIGANTE. Al fine di soddisfare al meglio le sue esigenze le chiediamo di compilare il presente form di richiesta.

Ecco l’elenco consultabile delle strutture che aderiscono alla promozione, suddiviso per provincia

Clicca sulla provincia per vedere o nascondere le strutture.

Forlì-Cesena


Pesaro-Urbino


Ravenna


Rimini


Invia ora la richiesta di prenotazione


Indicare uno o più periodi preferiti per la vacanza:
Periodo 1: Attenzione: potrebbe essere richiesto un supplemento per il periodo selezionatoHai selezionato più notti di quelle previste dai buoni: potrebbe essere richiesto un supplementoHai selezionato meno notti di quelle previste dai buoni

Indicare uno o più hotel preferiti per la vacanza:
Hotel 1:

Indicare gli eventuali servizi extra (che saranno quotati dagli hotel):

Il servizio di assistenza di All Inclusive Hotels (AIH) curerà l’intera pratica con la massima solerzia, garantendoti una risposta entro 7 giorni dalla ricezione.

Modalità gestionali e regolamentari:

  • I Buoni de Il Gigante sono utilizzabili fino al 31 dicembre 2023 ad eccezione della Pasqua, dal 7 al 20 agosto e dei ponti e festività;
  • Il Buono Weekend è valido 3 giorni, 2 notti, per 2 persone, con trattamento di mezza pensione, bevande incluse ai pasti (acqua, vino);
  • Il Buono Settimana è valido 7 giorni, 6 notti, per 2 persone, con trattamento di mezza pensione, bevande incluse ai pasti (acqua, vino);
  • Il Cliente de Il Gigante è tenuto a compilare il seguente modulo allegando la fotocopia dello scontrino con codice autorizzativo del buono ben leggibile;
  • Il servizio assistenza di AIH comunica a mezzo e-mail le quotazioni di eventuali servizi extra richiesti (esempio: numero di persone e/o giorni aggiuntivi, pensione completa, servizio spiaggia…);
  • Il servizio assistenza di AIH provvede alla verifica delle disponibilità nelle strutture richieste e le comunica al Cliente attraverso l’invio a mezzo e-mail del Modulo di Prenotazione;
  • Una volta confermata la prenotazione da parte del cliente presso l’hotel prescelto non sarà possibile modificare la struttura;
  • Saranna accettate eventuali modifiche alla “prenotazione confermata” solo se comunicate per iscritto direttamente all’hotel entro e non oltre i 10gg precedenti la data prevista di arrivo;
  • Qualora gli hotel suggeriti dal Cliente non fossero disponibili, sarà il servizio assistenza di AIH ad indicare una struttura alberghiera equivalente, anche in località limitrofe (Romagna).

Valeria
Servizio Assistenza Il Gigante
All Inclusive Hotels